Condizioni Generali

Check-in e Check-out

Il check-in è previsto dalle ore 15.00 alle ore 18.00 del giorno di arrivo. Nel caso di arrivo al di fuori della fascia oraria indicata si rimane a disposizione per concordare orari di arrivo diversi se possibile.

Al momento del check-in prima della consegna delle chiavi verranno richiesti tutti i documenti degli ospiti e un deposito cauzionale concordato al momento della prenotazione.

Il check-out dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 9.00.
Il check-out tardivo e non concordato precedentemente comporterà un ammenda.

All'uscita dell'ospite dall'appartamento segue una verifica dello stesso. Se l'appartamento risulta in buone condizioni il deposito cauzionale verrà restituito; mentre in caso di rottura o danneggiamento verrà richiesto un pagamento pari al costo di riparazione.

----------------------------------

Regolamento

Gli animali non sono ammessi.

Vietato fumare all'interno della struttura.

Dopo le ore 22.00 si richiede silenzio nel rispetto degli altri ospiti presenti.

Si prega di mantenere un comportamento idoneo, che in nessun momento della giornata e in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.

L’accesso alla struttura è consentito solo alle persone alloggiate.

Non è permesso l'alloggio a un numero di persone superiore a quello stabilito al momento della prenotazione. Il proprietario si riserva il diritto di rifiutare l'ingresso all'alloggio se tale condizione non fosse osservata.

L’appartamento è perfettamente pulito e in ordine, si chiede con gentilezza un rispetto dell’abitazione per un soggiorno più gradevole. Invitiamo inoltre a portare l’immondizia nei appositi punti di raccolta.

Si chiede il massimo rispetto per il materiale e utensili che vi vengono forniti, nel caso vengono danneggiati si chiede di comunicarlo per poter offrire a tutti il massimo del confort.

Per tutte le attrezzature sportive (sci, scarponi ecc) c’è il locale adibito dove ci sono gli appositi armadietti riscaldati, si chiede pertanto di non portarli in appartamento.

Per il rispetto dell’ambiente si chiede di non fare sprechi inutili. Prima di uscire è opportuno chiudere le finestre controllare il gas, acqua, luce e televisori che siano spenti.

----------------------------------

Termini di prenotazione e cancellazione

Al momento della conferma della prenotazione richiediamo il 30% del totale soggiorno come acconto da versare con bonifico bancario entro 48 ore dalla data di prenotazione. In alternativa, la quota verrà prelevata dalla carta di credito fornita.

Il saldo totale dovrà essere effettuato all'arrivo al momento del check-in.
L’importo dell’offerta dovrà essere corrisposto integralmente indipendentemente da arrivo posticipato o partenza anticipata e indipendentemente dalla non presenza di una o più persone.

E' possibile cancellare la prenotazione fino a 60 giorni prima del soggiorno senza alcuna penale.

In caso di disdetta 60 giorni prima dell'arrivo sarà trattenuto tutto l'importo della caparra a titolo di penale.

In caso di disdetta 6 giorni prima dell'arrivo o in caso di "no show" richiediamo, a titolo di penale, il pagamento del totale del soggiorno.